UFFICIO STAMPA – COMUNICAZIONE – EVENTI

MediaCom Riccione riunisce professionalità qualificate e competenti nel settore delle pubbliche relazioni e delle media relations fornendo un servizio che risponde alle esigenze comunicative dei clienti. La conoscenza approfondita degli scenari mediatici e dei diversi contesti editoriali ci permette di sviluppare progetti efficaci nei diversi segmenti della comunicazione.

Ci poniamo al fianco delle aziende assimilandone i contenuti distintivi, comprendendone la realtà e traducendola in notizia da comunicare. Il lavoro di MediaCom Riccione si basa sulla costruzione di relazioni tra aziende e media. Un costante dialogo con le redazioni e la conoscenza delle dinamiche comunicative ci permettono di identificare strategie e interlocutori mediatici più adeguati per ogni realtà.

Ci occupiamo della redazione comunicati e cartelle stampa, editing prodotti editoriali, gestione e organizzazione eventi stampa, monitoraggio dei calendari editoriali, organizzazione eventi, conferenze stampa, press day, consulenza strategica comunicazione, digital PR, gestione database stampa dedicati, rassegna stampa.