Camion Vela al MotoGp di  San Marino-Riviera di Rimini

Camion Vela al MotoGp di San Marino-Riviera di Rimini

Al MotoGp di San Marino Riviera di Rimini 2017 Mediacom Riccione in pole position con 4 suoi camion vela.

 

Erano ben 4 i camion vela di Mediacom Riccione presenti in occasione del MotoGp di San Marino Riviera di Rimini che per tre giorni hanno stazionato nei pressi del circuito Simoncelli. Due camion vela con autista erano posizionati presso la rotatoria di Via Daijiro Kato, un camion vela presso la rotatoria Simoncelli e il quarto camion Vela in Via Larga a Misano.

Tre giorni di festa dove i camion vela di Mediacom Riccione sono diventati sfondo naturale di selfie per i gli sportivi che hanno invaso pacificamente il circuito.

Ed il genio di Aldo Drudi è stato in pista e sui manifesti ufficiali. Una composizione volta ad affermare un’identità che sintetizza valori sociali, culturali, sportivi ed economici espressi da un territorio dalla grande passione per i motori e per le due ruote in particolare.

L’intervento cromatico ha riguardato cinque vie di fuga, Variante del Parco, Brutapela, Quercia, Carro, Misano e punta a trasmettere  a tutto il mondo un messaggio che identificherà in maniera evidente il Gran Premio  di San Marino e della Riviera di Rimini.