Camion Vela senza spiacevoli sorprese

Camion Vela senza spiacevoli sorprese

Tre camion vela di MediaCom Riccione in sosta in punti strategici  a Rimini, Riccione e Cattolica. Soste programmate e imposte pubblicitarie versate per evitare spiacevoli sporprese. Attenzione ai furbi.

Il camion vela ti permette di portare il tuo messaggio in mezzo alle persone. Anche durante le festività di Pasqua i camion vela di MadiaCom Riccione sono in prima linea in posizioni strategiche, sfruttando gli alti flussi di traffico e di presenze si ha così l’opportunità di triplicare i contatti.

A Rimini sul Lungomare (in foto) durante il lunedì di pasquetta tra le auto in coda e le persone che passeggiano approffittando dei primi raggi di sole, sono tra le 90 e 140 le persone che ogni minuto passano davanti al camion vela che diventa elemento d’intrattenimento.

Fiera Antichi Sapori Cattolica

(Rimini – Lungomare)

Stesso discorso a Riccione dove il camion vela di mediaCom Riccione è posizionato a fianco del sottopasso pedonale di Viale Ceccarini a 20 metri dal Greenpark. Anche qui grande intensità di traffico di veicoli e pedonale con il poster pubblicitario in primo piano che attira l’attenzione dei passanti: impossibile non notarlo.

Riccione vela Bluline Ceccarini 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Riccione – Sottopasso pedonale Viale Ceccarini)

 

A Cattolica addirittura abbiamo la “scorta” degli amici dell’ Arma dei Carabinieri che a fianco di un nostro camion vela fanno servizio all’uscita dell’autostrada. Anche qui altissimo flusso in entrata nella cittadina di cattolica e l’opportunità di pubblicizzare l’evento della “Fiera degli Antichi Saporti” che si svolge sul Lungomare.

cattolica a14 vela

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Cattolica – Casello A14)

Tre esempi di  posizionamenti efficaci con un costo contatto veramente conveniente e privo di spiacevoli sorprese: sono troppi infatti nel settore le realtà che non rispettano le norme come la sosta massima di 48 ore e soprattutto che non versano le imposte pubblicitarie, gravando poi sugli ignari clienti costretti a rispondere in solido del mancato versamento della tassa.

Fate quindi attenzione a chi si propone con prezzi fuori mercato perchè potrebbe far leva sul fatto di non aver versato l’imposta pubblicitaria e farvi rischiare di dover poi pagare una salatissima sanzione.Quindi occhio ai furbi. Per evitare spiacevoli sorprese è dunque obbligatorio assicurasi che il camion vela esponga sempre la ricevuta di pagamento delle imposte e l’orario di arrivo, attività di prassi effettuata da mediaCom Riccione durante tutte le proprie soste.